Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

lunedì, 21 Ottobre 2019
Portale Ufficio Stampa Archivio comunicati 2017 Si rinnova l’appuntamento con la Lega Nord al mercato settimanale del sabato. E il pomeriggio, iniziativa in piazza San Jacopo. Obiettivo: sicurezza per le donne
Conferenze stampa

Biblioteca Città di Arezzo: un ricco programma di iniziative

9 ottobre 2019 - ore 12.00 - Sala conferenze via dei Pileati

Progetto di sostegno alle famiglie residenti

30 settembre 2019 - ore 12.00 - Sala Giostra del Saracino di palazzo comunale

Altro…
Attività amministratori

Attività di Giunta

Attività di Consiglio

Archivio attività

Archivio Comunicati

Archivio storico dei comunicati

Archivio comunicati dell'ultimo mese

Archivio comunicati dell'ultimo anno

Esprimi il tuo parere

Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative:

Si

No, e ti dico il perchè

 

Si rinnova l’appuntamento con la Lega Nord al mercato settimanale del sabato. E il pomeriggio, iniziativa in piazza San Jacopo. Obiettivo: sicurezza per le donne

Nota del gruppo consiliare della Lega Nord Toscana

Sabato 13 ottobre, come ogni secondo sabato del mese, i consiglieri comunali del gruppo Lega Nord Toscana saranno dalle 9,30 alle 12,30 al mercato di viale Giotto, nell’area presso il bar, per illustrare l’attività svolta dal gruppo in Consiglio Comunale e ascoltare e raccogliere le istanze dei cittadini.

Nel pomeriggio dalle 16,30 alle 19,30 in piazza San Jacopo, alla presenza anche della senatrice e assessore Tiziana Nisini, la Lega di Arezzo porterà in città l’iniziativa lanciata a livello regionale da Elena Vizzotto, responsabile nazionale politiche sociali e femminili. L’iniziativa ha lo scopo di sensibilizzare la cittadinanza sulla necessità di maggiore sicurezza per le donne. “Verranno consegnati gratuitamente spray al peperoncino alle nostre militanti - affermano Tiziana Nisini ed Elena Vizzotto - e alle donne che si presenteranno al gazebo, compatibilmente con il numero di spray a disposizione”.

Verranno anche raccolte adesioni per partecipare alle lezioni sull’utilizzo adeguato di questo strumento di difesa in modo da rendere la sua azione efficiente, sicura e consapevole, lezioni promosse dalla Lega al termine delle quali verranno consegnati spray alle partecipanti.

Ad Arezzo il Comune si è già impegnato in questi termini con corsi promossi dallo scorso anno, ai quali ha partecipato anche la senatrice e assessore Tiziana Nisini. Al Gazebo sarà presente la referente territoriale del gruppo femminile aretino Luigina Bidini.

Azioni sul documento

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo