Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

venerdì, 15 Novembre 2019
Portale Ufficio Stampa Archivio comunicati 2019 Lavori stradali: a Chiani, sul cavalcavia tra Pescaiola e la zona industriale e per la sistemazione dell’incrocio tra via Petrarca e via Porta Buia
Conferenze stampa

Intitolazione passeggiata Mario Magri

16 novembre 2019 - ore 12.00 - Via dei Carabinieri

XXXVI Assemblea Anci

15 novembre 2019 - ore 12.00 - Sala Giunta

Altro…
Attività amministratori

Attività di Giunta

Attività di Consiglio

Archivio attività

Archivio Comunicati

Archivio storico dei comunicati

Archivio comunicati dell'ultimo mese

Archivio comunicati dell'ultimo anno

Esprimi il tuo parere

Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative:

Si

No, e ti dico il perchè

 

Lavori stradali: a Chiani, sul cavalcavia tra Pescaiola e la zona industriale e per la sistemazione dell’incrocio tra via Petrarca e via Porta Buia

Prorogati i lavori di sistemazione della viabilità che porta al paese di Chiani e per l’aggancio della stessa a una delle due rotatorie in fase di realizzazione a Ponte a Chiani. Fino a sabato 3 agosto, divieto di transito per pedoni, veicoli e motocicli nel tratto di strada comunale compreso tra l’intersezione con la S.P. 21 di Pescaiola e il civico 46/1 della frazione. Orario 24 ore su 24.

Fino a mercoledì 31 luglio, senso unico alternato di circolazione, regolato esclusivamente da movieri nel cavalcavia che va dalla rotatoria di via Benedetto Croce all’intersezione semaforica con via Galvani: 8,30 – 18,30.

Fino a mercoledì 11 settembre, divieto di transito pedonale 24 ore su 24 in largo Martiri delle Foibe nel tratto di marciapiede compreso fra via Leone Leoni e via Petrarca. Senso unico alternato regolato da movieri ancora in via Petrarca all’altezza delle intersezioni con largo Martiri delle Foibe e via Fra Guittone. Attenzione anche al restringimento provvisorio della carreggiata in via Leone Leoni e in viale Pier della Francesca nei pressi della rotatoria.

Azioni sul documento

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo